Azienda.

La nostra storia.

Padana Edile di S. Burgo & Figli nasce a Padova nel 1957 come ditta commerciale edile e concessionaria di un importante gruppo ceramico. Con l’apertura della prima sede, Silvio Burgo si avvale di un numero modesto di fidati collaboratori che lo aiuteranno ad affermare l’azienda come storico punto di riferimento sul territorio del padovano.

Con la realizzazione di lavori di qualità, il nome di Padana Edile assume sempre maggiore rilevanza, prendendo parte a prestigiosi cantieri e alla realizzazione di importanti alberghi. In pochi anni Padana Edile dà al proprio business una nuova impronta, specializzandosi nella vendita e posa di finiture di immobili di alto prestigio.

La nuova sede apre nel 1963 in via Fra Paolo Sarpi a Padova, dove si trova tuttora sotto la guida dei figli Gianni e Michelangelo che, con passione e dedizione, portano avanti l’attività e i valori della tradizione aziendale.

I nostri valori.

È possibile toccare con mano i valori che ci contraddistinguono apprezzando la qualità dei nostri lavori. La nostra filosofia aziendale si basa sull’attenzione al cliente, proponendo e utilizzando unicamente materie prime ricercate e di prima scelta curando i progetti nei minimi dettagli.

Attenzione al cliente
Selezione del materiale
Cura del dettaglio

Grandissima professionalità. Il personale di Padana Edile è stato molto disponibile, mettendosi a nostra disposizione per fornirci ottimi consigli nella scelta di materiali da utilizzare per l’allestimento delle camere e l’accostamento dei colori.

Padana Edile offre soluzioni a 360° per rispondere ad ogni esigenza. All’interno dello showroom è esposta un’ampia gamma di prodotti di prima scelta: impossibile non trovare prodotti che rispondano alle diverse richieste!

Per creare qualcosa di eccezionale, la mente deve essere implacabilmente concentrata su ogni piccolo dettaglio.